Graciela Alfano ha 64 anni e un fisico da urlo: la conduttrice tv argentina ha deciso di sfidare su Instagram Barbara D’Urso.
La splendida conduttrice tv italiana Barbara D’Urso sembra avere un’equivalente argentina: il suo nome è Graciela Alfano. Su Instagram è una vera e propria star infatti conta 47,4mila followers che però, visti gli 814mila della conduttrice di Pomeriggio 5, sono ancora pochi.
La sfida di Graciela Alfano a Barbara D’Urso
Graciela ha 64 anni e le piace posare anche nuda sui social network dove i suoi fan possono apprezzare il suo fisico da urlo. Il segreto per mantenersi così splendida, a sua detta, non è la chirurgia plastica ma “Il mio corpo è frutto di una vita sana”.
Barbara D’Urso, è altrettanto bella e in forma a 59 anni ma a differenza della star d’oltreoceano Graciela non ha mai postato scatti senza veli sui suoi profili social.
Come risponderà la conduttrice di Pomeriggio 5 alla sfida di Graciela Alfano?
In una intervista Barbara aveva svelato come si manteneva tonica:
“Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezzo di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche“.
I suoi numerosissimi fan la ritengono una donna perfetta ma lei racconta che, come molte donne, ha alcuni difetti: “Ne ho tantissimi: il mio viso è imperfetto, ho il naso storto per un incidente stradale che feci a quindici anni e ho un occhio più piccolo dell’altro. Ma la mia imperfezione più evidente è che sono troppo perfezionista sul lavoro: potrei definirmi maniacale“.
Nonostante la sua bellezza e simpatia, nessun uomo è ancora riuscito a conquistarla: “E che ci posso fare, non mi piace mai nessuno – confessa, svelando infine come deve essere il suo uomo ideale – Molto figo, molto simpatico e soprattutto veloce di testa“.
Fonte foto: instagram.com/alfanograce/